SPEDIZIONE & RESI

SPEDIZIONE, TEMPI DI CONSEGNA E RESO

SPEDIZIONE

La nostra azienda effettua spedizioni in Italia e all’estero. Tutte le nostre spedizioni sono rintracciabili grazie al numero di traking fornito per seguire l’avanzamento della propria spedizione. Può ricevere il suo ordine presso il suo indirizzo di domicilio, ufficio, ecc. e mai in una casella postale. Ad ogni ordine seguira documento di trasporto e fattura del materiale spedito. Le informazioni di fatturazione saranno quelle fornite dal cliente al momento dell’ordine. Non sarà possibile nessuna modifica alla fattura dopo la sua emissione.I tempi di consegna dei prodotti ordinati sono puramente indicativi. Gli stessi potranno subire variazioni dovute alle condizioni di traffico e della viabilità generale, per atto delle autorità o per cause di forza maggiore. I nostri corrieri consegnano al piano abitazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, tutti i giorni, non nei festivi e non possono fissare appuntamenti.
Il corriere proverà a consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando una notifica ogni volta sulla quale troverà le informazioni per contattarlo. Tutti gli ordini non consegnati verranno rispediti ai nostri magazzini. Nessuna responsabilità può essere imputata a Mind Italia in caso di ritardo nell’evasione di un ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che gli imballaggi siano integri, non bagnati, danneggiati o alterati e che il numero di colli corrisponda a quanto indicato in fattura.

TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione avviene tramite corriere standard con consegne in 10/15 giorni lavorativi. I tempi di consegna per gli articoli con personalizzazione, invece,  sono di 20 giorni lavorati. Attenzione: in alcuni periodi dell’anno le spedizioni potrebbero subire leggeri ritardi dovuti ai tempi di lavorazione artigianale dei nostri prodotti esclusivamente Made in Italy. *le spedizioni nelle isole potrebbero richiedere un giorno aggiuntivo

 

RESO E RIMBORSO

DIRITTO DI RECESSO

Mind Italia desidera garantire sempre la tua completa soddisfazione. Se non sei soddisfatto pienamente del tuo acquisto, puoi rendere gli articoli ordinati senza spese aggiuntive – senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna – secondo il D.L. di riferimento n° 206/2005 relativo al Diritto di Recesso e successivi aggiornamenti – e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario. Secondo il D.L. di riferimento n° 206/2005, le spese di restituzione sono a carico del venditore. É possibile inoltre effettuare il cambio degli articoli acquistati con altri prodotti sul sito online contattando il nostro servizio clienti customercare@mindjewels.it. Tutti i prodotti venduti su questo Sito sono provvisti di etichetta e di un cartellino identificativo.
Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere le relative etichette, perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il prodotto acquistato, perché non accetteremo, prodotti danneggiati, sporchi o in condizioni diverse da quelle di consegna. Segui le istruzioni, di seguito elencate per la restituzione del pacco e per ricevere il rimborso il prima possibile.

ATTENZIONE, prima di spedire la merce verifica che:
– Il cartellino sia perfettamente integro e applicato sul prodotto.
– Le etichette in tessuto o in altri materiali non siano rimosse.
– Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
– Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
– Il pacco contenente il reso deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Le spese di spedizione,  per la restituzione, sono a nostro carico.

RICHIEDI IL TUO MODULO DI RESO.

Per esercitare il diritto di reso, il Cliente dovrà mandare una richiesta via mail all’indirizzo: customercare@mindjewels.it, indicando il numero dell’ordine.
Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 10 giorni dalla data della Tua spedizione.
Pertanto – onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo, ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione.

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo rischio e pericolo e,quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.

ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Mind Italia non potrà accettare il tuo reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli ti saranno rispediti a tue spese.

ATTENZIONE: rifiuteremo la consegna di pacchi privi del modulo di reso.

ATTENZIONE: per gli articoli acquistati in saldo sarà sempre possibile effettuare la restituzione, con i medesimi limiti e le identiche modalità sopra descritte. Non appena ricevuto il tuo pacco, Mind Italia verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, se la procedura è stata eseguita correttamente, procederemo ad effettuare il tuo rimborso entro 14 giorni di calendario, che avverrà mediante accredito Paypal (se hai pagato con Paypal) o bonifico bancario (se hai pagato in contrassegno o carta di credito).  Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, ti avviseremo e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading